MV DRAGSTER 800: UNA SCULTURA LE PEDANE by MOTOCORSE!

kit-completo-pedane-regolabili-motocorse-mv-agusta-brutale-800-dragster (4)La MV Dragster sin da subito si è scavata una nicchia di appassionati molto particolari, appassionati che amano le moto “uniche” nella produzione di serie, è innegabile che sia la Dragster 800 che la BMW NineT siano veri e propri concept omologati per l’uso stradale, ed è proprio questo che le rende affascinanti se vogliamo. Hanno riportato nelle concessionarie le moto con la “coda corta” che non si vedevano dagli anni 60! Il loro esempio non è stato seguito da altri costruttori ed per questo che sono destinate a diventare preziosi oggetti da collezione (un po come avvenne con le Ducati Sport Classic…Sono più ricercate ora in quanto rare che non quando erano normalmente in vendita!).

Motocorse (in vendita su WRS.SM) propone per la Dragster 800/ Dragster 800 RR questo pezzo di altissima sartoria: un kit di pedane regolabili completamente ricavate dal pieno con viti in titanio. Le pedane, perfettamente intercambiabili con quelle originali in pochi gesti (meglio rivolgersi al proprio meccanico di fiducia se non si ha dimestichezza con la propria moto) edonano un tocco ancora più particolare alla Dragster, aggiungono un punto di luce nella zona bassa del telaio ed eliminano le pedane di serie (con relative sbavature da fusione…Certo non belle a vedersi!).

Se avete in mente di acquistare la Dragster 800 RR con i cerchi a raggi allora il kit fa al caso vostro…Certo fa al caso vostro se disponete anche di circa 1000 euro per acquistarlo. Il prezzo di 933 euro è alto in senso assoluto anche se ampiamente giustificato dalla lavorazione e dai materiali usati…

Le pedane possono essere utilizzate anche con il cambio elettronico EAS e sono compatibili con i modelli F3 675/800 e Brutale 675/800.

PER INFO ED ACQUISTI CLICCARE QUI