WSBK: IMOLA | FABRIZIO CON LA DUCATI 1199 DEL TEAM ALTHEA RACING!

fabrizioMichel Fabrizio dopo 10 anni torna nella famiglia di Genesio Bevilacqua sostituendo l’infortunato Nico Terol nel imminente round imolese del campionato mondiale superbike.

Il romano infatti nel 2005 correva in WSS proprio con il team del manager laziale ed andava, lo ricordo molto bene (ndr), davvero molto forte.

Per Michel arriva la possibilità di riscattarsi dopo un paio di stagioni non felici tra le derivate tra alti e bassi in pista e problemi “politici” ai box con i team.

Michel Fabrizio: “Sono molto felice di questa ‘chiamata’ da parte del Team Althea. Anche se sarà per una sola gara sono enormemente orgoglioso di poter lavorare in un Team nel quale ho sempre aspirato di far parte. So che ho la fiducia del Team Owner Genesio Bevilacqua, con il quale mi lega anche un buonissimo rapporto personale e anche con i ragazzi del Team con i quali ho collaborato già nel lontano 2005. Sarà per me un’esperienza molto emozionante e piena di aspettative consapevole che posso finalmente dimostrare tutto il mio valore di pilota integro e competitivo. Comunque vada sarà un successo”.