RECORD AL RING DI UNA PANDA, MA IN REALTA’ E’ UNA FERRARI!

Se Tesla, pur di fare il record al Ring con una Model S, può creare una vettura che non è più una Model S allora anche FIAT può creare una Panda che però sotto è una Ferrari 812 (tanto in entrambi i casi il motore è anteriore no?).

Tesla, come ben sapete per battere il record della Porsche Taycan al Ring, ha creato una speciale versione della Model S chiamata “Plaid” che però…

Non è una Model S! E’ un prototipo del tutto nuovo neppure in vendita dotato di nuovo telaio, tre motori elettrici, gomme semi-slick, sospensioni con assetto sportivo e kit aerodinamico.

Il fatto che sia stato chiamato Model S non conta nulla, e torniamo al discorso della Panda:

NON basta mettere il nome per regalare un record a una vettura e aggiungo, serve un ente che tuteli i record per evitare bugie in merito.

Il 7.23 (presunto) di questa vettura Tesla (non chiamatela Model S) non è stato preso durante una sessione chiusa al traffico riservata alle Case, nessuno sa chi ha preso il tempo e come lo ha preso e nessuno sa, appunto, se il tempo è vero.

Prossimo tentativo di record? A questo punto vogliamo una Ferrari Panda…Così diamo il record assoluto alla Panda che sarà la migliore sportiva al mondo!