TT2015: STOCK RACE | VITTORIA E RECORD PER HUTCHINSON (KAWASAKI)! DELUDE GUY MARTIN

hutchinson tt 2015 90Il britannico bissa il successo di ieri ottenuto in Supersport (Yamaha R6) e si aggiudica anche la Stock Race in sella alla Kawasaki ZX-10R del team PBM riservata alle moto fortemente derivate dalla serie ottenendo anche il record sul giro di categoria: ben 130.924 miglia (!). Per Hutchinson, tornato al TT dopo il terribile incidente che quasi gli costò la carriera (Silverstone, 2010), si tratta della decima affermazione tra le strade dell’Isola di Man! Secondo Micheal Dunlop, terzo Johnstone, tutti e due su BMW S1000RR.

Da segnalare, e rimarcare, il record per quanto riguarda la top speed di categoria fatto segnare da Johnston su BMW S1000RR mentre lottava per il 3° gradino del podio: 191.20 miglia orarie!

Delude (ancora una volta) Guy Martin che non è mai stato in lotta per la vittoria neppure questa volta. Guy dopo essersi ritirato nella superbike race (guasto) ed aver commesso un errore nella supersport race (eccesso di velocità nella pit lane) prosegue il suo TT senza l’acuto che i suoi tantissimi fans si aspettavano (ed aspettano!).

QUI LA CLASSIFICA COMPLETA