“STAVO ACQUISTANDO L’AUDI Q5, POI HO PROVATO LO STELVIO…ORA HO LO STELVIO”

La storia di un nostro lettore:

“sono sempre stato un fan di Audi convinto e felice di esserlo tanto da pagare per partecipare ai loro eventi di test drive in pista anche ma…Ora ho una Alfa Romeo Stelvio diesel da 210 e non la Q5 che avevo pensato di acquistare.

Per lavoro mi serve un auto capiente così, da cliente Audi, mi sono indirizzato verso l’Audi Q5, tuttavia alcuni miei amici mi hanno consigliato prima di acquistare il suv tedesco di andare a provare la Stelvio. E così ho fatto.

Ho provato lo Stelvio e mi ha affascinato per motore e tenuta così poco dopo sono andato a provare anche la Q5 per avere un confronto diretto a caldo.

Ed il risultato è stato che ho deciso di acquistare la vettura di Alfa Romeo!

La Q5 è una buona vettura, non si discute, ma a livello di motore e tenuta è indietro alla Stelvio, e non di poco. Praticamente non ti da emozioni mentre al contrario la rivale italiana ti regala quasi un esperienza di guida, il che è inusuale per un suv…Anche se è sbagliato chiamare la Stelvio suv in effetti: ha la praticità di un suv ma, di fatto, è quasi una vettura sportiva per comportamento”.

Ringraziamo il nostro lettore C. per averci raccontato la sua esperienza!