ALFA ROMEO: GIULIA, DEBUTTO SHOCK NEGLI USA, +840% DI VENDITE NEL 2017!

2017-alfa-romeo-giuliaDebutto a dir poco incredibile quello della Giulia negli USA. La berlina, anzi come la chiamano negli USA, la sedan di Alfa Romeo ha aiutato il marchio ad incrementare di ben 840% le percentuali di vendita rispetto al Febbraio 2016 (tutto questo in attesa della Stelvio che sarà il vero best sellers di Alfa negli USA).

In tutto il 2016 Alfa Romeo ha venduto negli USA 516 auto (essenzialmente 4C ed una manciata di Giulia), ebbene nei primi mesi del del 2017 il brand italiano ha già totalizzato 551 esemplari, con Febbraio che vede l’immatricolazione di ben 443 auto (90% del numero è rappresentato dalla Giulia).

Vale la pena ricordare che la Giulia Quadrifoglio con il cambio manuale è negli USA già un oggetto di culto il cui valore, secondo gli analisti, è destinato a salire sino a diventare tra qualche anno un oggetto da collezione.

In Australia invece hanno già esaurito lo stock di 100 Giulia Quadrifoglio destinate al loro mercato.

APPASSIONATO DI AUTO E DI ALFA ROMEO? SEGUI THERACEMODE.COM TUTTI I GIORNI PER RIMANERE AGGIORNATO SU NOVITA’ ED EVENTI! INSERISCI IL SITO TRA I TUOI PREFERITI!