SCHUMACHER TRASFERITO A PARIGI PER CURE.

L’ex ferrarista è stato trasferito tramite ambulanza dalla sua residenza svizzera al Parigi l’ Ospedale europeo Georges Pompidou, nel XV arrondissement della capitale francese.

Lo scopo, secondo alcune indiscrezioni che non sono state ne smentite, ne confermate è quello di usare delle cellule staminali per procedere verso il lunghissimo percorso di riabilitazione.

Arrivato presso la struttura parigina lo staff del tedesco con Micheal steso su una lettiga completamente coperto da un telo è stato accolto dal Professor Philippe Menaschè, uno specialista dei trattamenti a base di cellule staminali che tuttavia non ha rilasciato nessuna dichiarazione vincolato dalla morale, e dalla legge, al segreto.

Seguiranno ulteriori notizie quando e se arriveranno e solo se saranno confermate da autorevoli mezzi di informazione.

Schumi, 50 anni il 3 gennaio del 1969, vanta 7 titoli iridati complessivi, 2 ottenuti con la Benetton e 5 con la Ferrari. In virtù dei suoi cinque allora Micheal è anche il più grande ferrarista di tutti i tempi, oltre a essere il pilota più vincente della storia della Formula 1 e uno tra i più vincenti della storia del motorsport.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *