F1: OTTIMO DEBUTTO DI FUOCO CON LA FERRARI. UNA MACCHINA CONTRO IL MURO E TANTA VELOCITA’!

fuoco 2015Provo sempre piacere quando un giovane italiano riesce a realizzarsi nel suo lavoro, è il simbolo che tra tante cose che non vanno, ci sono anche quelle che vanno per il verso giusto…Antonio Fuoco, 19enne calabrese, è sicuramente un ragazzo che sta vivendo le corse per il verso giusto!

Il giovane pilota impegnato in F3 ha fatto il suo debutto sulla Ferrari F15-T durante una giornata di test al Red Bull Ring (Austria). Debutto più che positivo, infatti Antonio aveva il 2° miglior tempo prima di…Tirare la macchina contro il muro in staccata. Nessuna colpa, sono gli incerti del mestiere. Tutti ma proprio tutti i piloti hanno stampato qualche vettura contro il muro, da Senna a Schumacher passando per Hamilton la lista è lunga…Si diventa piloti anche così!

Il debutto di Fuoco sulla rossa non è l’anticipazione del futuro (infatti per il dopo Raikkonen la Ferrari sta cercando un pilota che già corre in F1 e si pensa a Bottas), è stato un “premio” ed un arrivederci alla giovane freccia del sud!